RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNIVATO STAMPA IDV







Cariati - Il Coordinamento del Basso Jonio Cosentino dell'Italia dei Valori, a cui partecipano i Consiglieri, Assessori e referenti dei singoli comuni costituenti i collegi provinciali dell’area Jonica, si è riunito a Rossano la sera del 09 gennaio 2010, per discutere dei prossimi impegni elettorali, alla luce della riunione regionale svoltasi nei giorni scorsi a Lametia terme.
In attesa che venga sciolto definitivamente il nodo sugli ultimi candidati del partito alla competizione regionale, il Coordinamento si è dichiarato assolutamente soddisfatto della linea politica tracciata dal sub-commissario provinciale Mario Caligiuri, di cui condivide e sostiene ogni passaggio.
La Coordinatrice Rita Cosenza nel suo lungo intervento coglie, anche, l’occasione per ribadire all’assemblea che “ l’IDV è un partito nuovo, che ha a suo fondamento importanti principi e valori di ispirazione democratica; l’IDV è il partito dei giovani, delle donne, dei lavoratori, dei pensionati e di chi attende un vero cambiamento…. e non il partito di quella o di quell’altra componente politica! Non il partito nel quale cercare, strappare o ricavare un posto di potere per decidere in pochi il futuro di tanti! L’IDV è un vero laboratorio fatto di persone, di ideali, di principi, di correttezza e di rispetto”.
.Il Coordinamento IDV del Basso Jonio Cosentino

x