I NAVIGATORI SCRIVONO IL PONTE RISPONDE A LEONARDO MANCUSO E ACHILLE LOBELLO





Il Ponte-online da oggi pubblica le email che riceve dai navigatori che sono lontani da Cariati.
Chiediamo a chi ci scrive, di mettere a margine le proprie generalità, l’indirizzo e il telefono e se vuole pubblicata una sua foto l’alleghi alla email. Garantiamo il rispetto della privacy. Ovviamente non pubblicheremo i vostri dati
Tutto ciò per una corretta informazione e nel rispetto di quanti ci seguono

Gentil Sig. Leonardo Rizzo,
le scrivo questa mail innanzitutto per porgerle i miei piu´ cordiali saluti ed apprezzamenti per il vostro lavoro e poi per chiederle una cortesia a nome di molti Cariatesi che vivono all´estero ( Germania nel nostro caso ).
Leggiamo con interesse e regolarita´ le notizie che Lei ci fornisce sul suo giornale
e siamo molto contenti di avere informazioni via online del nostro paese, tuttavia, quello che noi vorremo da Lei sono notizie riguardanti il Calcio a Cariati, vorremmo tanto sapere notizie sulla Cariatese che e´rimasta nel cuore di tanti appassionati che sono poi dovuti emigrare come il sottoscritto.
Un´altra richiesta sarebbe quella , semmai fosse possibile, di creare uno spazio sul suo giornale che riportasse, almeno una volta a settimana, i nominativi delle persone che sono purtroppo venuti a mancare.
Vede Sig. Rizzo per noi che siamo all´estero e molto difficile venire a conoscenza di questo tipo di notizie che sono ugualmente importanti e necessari. Veniamo a conoscenza per puro caso della scomparsa di un nostro paesano, vecchio amico o addirittura lontano parente e molto spesso in ritardo cosi che non abbiamo nemmeno la possibilita´di esprimere le nostre condolianze ai parenti in tempo dovuto.
Questo ci dispiace molto perche´anche se siamo emigrati questo non significa non avere la possibilita´di partecipare nel bene e nel male alle vicessitudini del nostro paese natale.
Credo che solo Lei posso aiutarci in questo, pertanto, la prego gentilmente di prendere con serieta´in considerazione quanto scritto. Le sarei molto grato se Lei creasse un piccolo spazio per noi sul suo importante giornale ( Le confesso che i nostri concittadini non sono molto entusiasti di avere molte notizie di politica anche perche´anno il loro disappunto generale qualunque sia la maggioranza a governarci )
Distinti Saluti
Mancuso Leonardo


Ciao Leonardo,
ti ringrazio per le belle parole e il tuo interesse nel seguire il Ponte-online.
Le tue richieste non fanno una grinza, sono legittimi. Nei prossimi giorni cercheremo di soddisfare qualche tua richiesta.
Intanto, la tua email ha accelerato la pubblicazione della pagina- rubrica tra la redazione e i navigatori, ti posso promettere che subito dopo il voto Regionale il Ponte si occuperà con una serie di interviste video della “scomparsa” della Cariatese: difficilmente potremo pubblicare l’elenco delle parsone che passano a vita migliore.
Con questo “spazio” che abbiamo creato, vogliamo dare la possibilità a quanti vivono fuori di Cariati di comunicare con la nostra redazione per chiedere notizie e curiosità sui problemi e sulla vita di Cariati
Grazie ancora certo che informerai i tuoi amici di questo nostro nuovo servizio per tutti i navigatori
Il direttore
Leonardo Rizzo

------------------------------------------------------------------------------------------------------


"Gentilissimo Direttore,
carissimo Leonardo,
continua così.. sei forte, noi dall`estero ti seguiamo ovunque, ti siamo grati delle informazioni che di volta in volta ci fai pervenire.
Abbracci
Achille"

Grazie Achille ricambio l’abbraccio
Leonardo Rizzo

x