COMUNICATO STAMPA : DUE PERSONE SONO STATE ARRESTATI A LONGOBUCCO E A ROSSANO DAI CARABINIERI PER MALTRATTAMENTE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE




LEGIONE CARABINIERI CALABRIA
COMPAGNIA DI ROSSANO

La sera del 3 aprile, i militari della stazione di Longobucco hanno tratto in arresto per maltrattamenti e resistenza a P.U.:

B.I.G., classe 87, rumeno, nullafacente, censurato.

Il predetto, in stato di ebbrezza, aggrediva per futili motivi e colpiva propria connazionale, convivente, casalinga e, armato di accetta si scagliava, senza motivo, contro militari tempestivamente intervenuti su richiesta 112. Malfattore disarmato e tratto in arresto dopo breve colluttazione. Arrestato, dopo formalità rito, associato presso nuovo complesso penitenziario. Accetta posta sotto sequestro.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri i Carabinieri della Stazione di Rossano, unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti aggravati:

G. C. 42enne, impresario pompe funebri, convivente, censurato.

Il predetto colpiva alla testa, durante un diverbio, la propria convivente, 35enne, e colpiva, altresì, il figlio minore intervenuto per calmare i due.
Le vittime soccorse e medicate presso pronto soccorso venivano giudicate guaribili con prognosi di gg. 8 e 5.
Arrestato, dopo formalità rito, su disposizione A.G. (dott.ssa M. Vallefuoco), tradotto presso il nuovo complesso penitenziario Rossano.

IL COMANDANTE
( Magg. Vittorio BARTEMUCCI )

x