ROSSANO: I CARABINIERI HA ARRESTATO DUE PERSONE UNO A ROSSANO ED UNO A PALUDI





Rossano - 25 maggio 2010, alle ore 22.00 circa, durante uno specifico servizio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto per inottemperanza prescrizioni misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.:
- G. S. 31/enne, censurato, del luogo.
Il predetto, sottoposto alla misura di Prevenzione della Sorveglianza speciale di PS con obbligo di soggiorno in Rossano, veniva sorpreso e bloccato in Via Minnicelli a bordo di un motociclo, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, associato presso il nuovo complesso penitenziario di Rossano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (dott. P. Remer).
I Carabinieri della Stazione di Cropalati, collaborati dalla locale Polizia Municipale, in Paludi, alle ore 19.00 circa hanno tratto in arresto per furto aggravato:
- D. B. 42enne, censurato del luogo.
Il predetto, durante una cerimonia funebre, perpetrava il furto di un telefono cellulare e di un paio di occhiali all’interno dell’abitazione della defunta e, approfittando della circostanza, tentava dileguarsi vie circostanti. Inseguito e bloccato veniva tratto in arresto subito dopo. Refurtiva restituita avente diritto. L’arrestato, dopo le formalità di rito, associato presso il nuovo complesso penitenziario di Rossano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (dott. P. Remer).







x