QUATTRO LE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI DI RONNANO: TRA IN FLAGRANZA DI FURTO ED UNO PER SPACCIO




Rossano (CS) 4 arresti: 3 in flagranza di furto interno esercizio commerciale; 1 per illecita detenzione, fini spaccio, sostanza stupefacente.
Il 29 maggio pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto per illecita detenzione, fini spaccio, sostanza stupefacente:
- M. P., classe 1979, celibe, nullafacente, censurato.
Il predetto, nel corso di uno specifico servizio, veniva intercettato nel Centro Storico e trovato possesso nr. 1 dose di cocaina pronta per essere spacciata.
Al giovane, a seguito della perquisizione personale veniva, altresì, sequestrata la somma contante di € 112,00 provento, verosimilmente, di spaccio.
Oggi, in mattinata, i militari del NORM, in Viale Sant’angelo, hanno tratto in arresto, flagranza furto aggravato i sottosegnati cittadini polacchi:
K.J.A. 34/enne, celibe, nullafacente, in Italia senza fissa dimora;
M.S. 57/enne, coniugato, operaio, in Italia senza fissa dimora;
P.P.E. 36/enne, celibe, nullafacente, in Italia senza fissa dimora;
I predetti, dopo aver sottratto prodotti cosmetici e merce varia dall’interno di un supermercato dello Scalo, venivano bloccati, superate le casse, dal personale di vigilanza e tratti in arresto dai militari tempestivamente intervenuti. Refurtiva restituita avente diritto.
Tutti gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizioni competente A.G. (dott P. Remer), rimessa libertà sensi art. 121 disposizioni attuative C.P.P.


x