MARELUNA: LA MOVIDA DEI GIOVANI DI CARIATI E DELLA COSTA IONICA








CLICCARE SULLE FOTO PER APRIRLE

CARIATI – La movida delle notti cariatesi rigorosamente on the beach è sinonimo di Mareluna, il locale cult della costa jonica cosentina dove la musica si sposa sapientemente coi peccati di gola.
Un grande loft in stile newyorkese che ricorda alcuni locali della grande mela, con in più design ed elementi di modernariato, come i divani e le poltrone anni ’60.
Oltre ad essere un ottimo ristorante, Mareluna è perfetto per un copioso ed elegante aperitivo, accompagnato da un buffet gigante e da squisiti stuzzichini.
Di sera ottimi i cocktail e quando la notte scende vengono organizzate one-night ed eventi musicali piuttosto fashion
Mareluna è aperto per la colazione, per il pranzo, per l'aperitivo, per la cena come ristorante e pizzeria, dopo cena come wine & cocktail bar con luonge music.
Il Mareluna, parte integrante dello spettacolare resort “Vascellero”, da anni è la meta preferita per centinaia di giovani che tutte le sere, a partire dalle 23, movimentano la pista a pochi metri dal mare, ma è anche il luogo giusto per rilassarsi con la semplice ma straordinaria cucina calabrese in un ambiente sobrio e di ineguagliabile bellezza.
Inserito in un contesto ambientale particolarmente curato, il locale è il regno della pizza, anzi, della sua sperimentazione, perché qui la fantasia dei pizzaioli raggiunge le vette del sapore.
Ma i veri protagonisti sono la musica, il mare e la luna: ogni sera una piacevole sorpresa curata dalle sorelle Carlotta e Teresa Cosentino che possono contare su uno staff eccezionale.
Feste a tema galvanizzate dall’irruenza professionale dei migliori dj in circolazione e, volendo, un tuffo notturno nel mare cristallino cui s’accede attraversando una spiaggia di finissima e calda sabbia dotata di ogni confort.
Entrata libera; sevizio a 5 stelle; sicurezza garantita da una squadra di ottimi esperti: sono questi gli ingredienti che contribuiscono a rendere uniche le notti d’estate di Mare e di Luna, perché i sogni non hanno prezzo.

x