I COMMENTI DEI LETTORI NELLE ULTIME ORE - L'AVIS ESPRIME SOLIDARIETA'




Aldo Gentile
Siamo qui purtroppo ancora una volta a prendere atto di una nuova sconfitta, per il territorio del basso ionio cosentino, che viene privato forse dell'ultimo baluardo di efficenza che ci permetteva di poter dire a persone che venivano da fu...ori , si anche nel nostro territorio c' e' qualcosa che funziona, che da un servizio che a molte persone gli ha salvato la vita, ora purtroppo sembra che anche l'OSPEDALE ci verra' tolto,quanti altri ceffoni dovremmmo subire prima che qualcuno si ricordi che quel lembo di calabria e' fatto di persone che vivono, respirono, camminano sono presenti e non sono fantasmi hanno diritto, ad una sanita' che funzioni,delle vie di comunicazioni che ti possano permettere di girare tranquillamente,io credo che solo che solo con un forte riscatto morale questo territorio possa continuare ad esistere altrimente morira' nella solitudine, nell'abbandono e nell' immoralita'!!!!!!!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Aldo ha scritto:
"Siamo qui purtroppo ancora una volta a prendere atto di una nuova sconfitta, per il territorio del basso ionio cosentino, che viene privato forse dell'ultimo baluardo di efficenza che ci permetteva di poter dire a persone che venivano da fuori , si anche nel nostro territorio c' e' qualcosa che funziona, che da un servizio che a molte persone gli ha salvato la vita, ora purtroppo sembra che anche l'OSPEDALE ci verra' tolto,quanti altri ceffoni dovremmmo subire prima che qualcuno si ricordi che quel lembo di calabria e' fatto di persone che vivono, respirono, camminano sono presenti e non sono fantasmi hanno diritto, ad una sanita' che funzioni,delle vie di comunicazioni che ti possano permettere di girare tranquillamente,io credo che solo che solo con un forte riscatto morale questo territorio possa continuare ad esistere altrimente morira' nella solitudine, nell'abbandono e nell' immoralita'!!!!!!!"

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Faccio appello alle popolazioni della Sibaritide e del Crotonese, che nel giorno del NOME SS: di MARIA, si formino gruppi di preghiere nelle chiese, nelle case per strada per invocare il suo aiuto in favore degli OSPEDALI DEI POVERI, Cariati , Trebisacce e di quanti soffrono per colpa di tanti demoni scatenati contro gli emarginati di su detti territori, rispedendoli , CAPUT, all'inferno: Questi signori vivono in reggie dorate e se ammalati hanno corsie riservate:non conoscono la sofferenza dei poveri !!!!

Grazie Francesco Fulitano

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Caro Direttore, confermo la mia adesione alla manifestazione di mercoledì a Milano . Spero di vederci in piazza Duomo,
Saluti, Gerardo Russo
AVIS CARIATI
Anche l'Avis comunale, associazione che per natura e vocazione diffonde i valori della solidarietà, della gratuità, della partecipazione sociale e civile nonché della tutela del diritto alla salute, sostiene fortemente la civile protesta in difesa dell’ospedale “V. Cosentino” che vede in prima linea il sindaco Filippo Sero, in sciopero della fame ormai da diversi giorni.
Attiva da circa 20 anni sul territorio comunale, la sezione Avis, circa 200 iscritti, auspica che il “V. Cosentino”, ospedale territoriale e non solo di Cariati, possa continuare a svolgere il suo indispensabile ruolo di baluardo di salute.
Per meri calcoli ragioneristici, il vasto territorio della sibaritide, fino ai comuni dell’alto crotonese, rischia seriamente di vedere compromesso il proprio legittimo diritto alla salute.
La sezione Avis si appella dunque alla sensibilità di quanti, in queste ore, stanno per decidere la sorte dei cittadini di questo lembo di Calabria.
Il presidente Avis Cariati
Avv. Antonello Urso

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ROMA:
"....E mi aggiungero anche io che ormai non vivo più a cariati ma sento il problema da cariatese....faro sciopero della fame a Roma....."
Luigi Lettieri

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Salve,Vii seguo tramite web è ho appena letto della chiusura dell'ospedale di Cariati,io sono di crucoli e il problema mi tocca da vicino.
Credo che sia vergognoso tutto ciò,non si pensa alla salute dei cittadini ma hai propri interessi.
Poichè Vi seguo sò che avete a cuore i problemi delle persone e forse voi potete dar voce a noi che non possiamo fare molto.
ho letto che stasera ci sarà una riunione per decidere su cose da fare per ribellarsi a questa decisione e allora perchè non proponete oltre a bloccare 106 jonica e linea ferroviaria anche la raccolta dei certificati elettorali.
TUTTI i SINDACI o chi per loro parli con i propri concittadini e vedrete che tutti daranno i certificati elettorali che si potrebbero portare giono 16 dal Presidente della regione,perchè se non siamo cittadini che si possono curare allora ci rifiutamo di votare,Sperando che la situazione si risolva al meglio invio i miei saluti e auguro un buon lavoro



x