OSPEDALE: I CITTADINI DI CARIATI OCCUPANO LA CORSIA NORD DELLA SS 106 – SCOPELLITI CONTESTATO A COSENZA DAI SINDACI DEL BASSO IONIO COSENTINO – IL GOVERNATORE ACCUSA IL SINDACO SERO " RESPONSABILE DI QUESTO AGGUATO”







REDAZIONE – la reazione dei cittadini di Cariati, dopo la decisione del Governatore di chiudere l’ospedale, non si è fatta attendere. La notizia ve la diamo in tempi reali: laSS 106 è stata occupata dai cittadini..
Al momento, i dimostranti, hanno occupato solo una corsia, nella parte nord di Cariati, località San Cataldo, a scopo dimostrativo, nel corso delle ore potrebbe verificare il blocco completo della SS 106 ed altre possibili drastiche iniziative.
Intanto oggi pomeriggio la delegazione dei sindaci uniti a tanti cittadini, a Cosenza, sono andati a contestare il Governatore Scopelliti, fischiandolo per oltre due ore. Ci sono state urla e spintoni e minuti di concitazione, poi l'ordine e' stato ristabilito. Il Governatore, incontrando, i sanitari e i giornalisti ha detto che ''il responsabile di questo agguato e' il sindaco di Cariati che ha tenuto un atteggiamento irresponsabile gia' ieri''.
Ovviamente nei prossimi comunicati cerchiamo di darvi maggiori ragguagli e notizie più approfondite.

x