Cercasi disperatamente aiuto per segnale telefonico




Abbiamo ricevuto una mail di un nostro navigatore, il quale ci informa che su Cariati esiste un problema per quanto riguarda il segnale di Wind e Vodafone. Non troviamo alcuna difficoltà a mettere in rete la lettera del nostro lettore con la speranza che fra i tanti miracoli!!! che si sono fatti per questo nostro Paese arrivi anche quello del nostro lettore
Comunque grazie per la fiducia e per la tua attenzione nei nostri confronti
la redazione


Gentile Direttore
Mi permetto di scriverle questa lettera per metterla al corrente di un problema che a prima vista può sembrare futile ma per molta gente del nostro paese è di enorme importanza.
Il problema riguarda il segnale telefonico della Wind e della Vodafone che a Cariati in alcuni punti risulta non esserci.
E' impensabile per un paese come Cariati che in alcuni punti del Lungomare e della SS106 non ci sia campo, pur avendo un bacino di utenza al di sopra della media soprattutto nei mesi estivi.
La beffa di tutto è poi che in paesi come Scala Coeli, Mandatoriccio, Campana dove il bacino d'utenza è di molto inferiore al nostro il segnale sia forte e chiaro in qualsiasi punto ci si trovi...proprio da ridere, come se i turisti per telefonare d'estate dovrebbero spostarsi fuori paese.
Mi sono permesso di sollevare la questione su 'ilponte-on line' perchè almeno quelche politico di buon cuore del nostro paese possa prendersi la briga di contattare chi di dovere per il potenziamento del segnale e risolvere questo enorme problema soprattutto delle persone residenti in alcune zone del Paese.
Con la speranza che venga pubblicata codesta lettera le invio

Cordiali saluti Un lettore de "ilponte-online"

x