SI, VIAGGIARE. Lo “sceicco” assessore Strafaci non si è fatto mancare nemmeno l’Elefante Bianco


Nei prossimi giorni nuove rivelazioni sui “viaggi” ed i soggiorni degli amministratori



Cariati - Ricordiamo a qualche smemorato che i nostri interlocutori sono i navigatori che giornalmente ci seguono. Sappiamo che sono tantissimi e che sono “affamati” di conoscere quello che succede nella nostra Cariati. Purtroppo a qualcuno la nostra cronaca non piace e veniamo accusati, minacciati e perseguitati, tutti i redattori, dai soliti imbecilli che hanno prodotto solo danni alla nostra collettività.
Oggi abbiamo ricevuto, dal capogruppo del PD al Comune, Mario Sero, una nota, che pubblichiamo, sul comportamento dei nostri amministratori e su come hanno dilapidato il bilancio comunale
“Dopo aver documentato delle inutili e voluttuarie spese di rappresentanza( o meglio spese per pranzi,cene ed abbuffate presso ristoranti) per un importo di €. 23.000,00 circa, ho incominciato a richiedere le spese per MISSIONI rimborsate ai nostri amministratori;
le prime imbarazzanti “carte” riguardano l’Assessore al Bilancio del nostro Comune;
E’ utile ed indispensabile recarsi a Trieste in rappresentanza dell’Ente? la risposta la lascio a chi legge !! ritengo,però, che sarebbe stato giusto e saggio ,magari, pernottare in un hotel con meno di 4 stelle, sarebbe stato ,sicuramente, meno costoso per le casse dell’Ente (€.180,00 per una stanza singola e per ogni notte).
Senza erigermi a “censore” il rappresentante del comune avrebbe potuto pranzare e cenare in una trattoria meno rinomata e meno chic del ristorante Elefenate Bianco, probabilmente tra i migliori di Trieste.
E poi che senso ha recarsi in missione a Rende (dalle 8,00 del mattino fino alle 17.00 del pomeriggio nel maggio del 2010 ) presso la SOGEFIL quando la predetta società ha aperto uno sportello fin dal 2009 a Cariati? ; forse era il caso di convocare la “società” a palazzo Venneri senza andare in trasferta e senza fermarsi per il consueto pranzo .
Queste sono solo alcune voci, delle inutili “spese”, che la collettività di Cariati ha dovuto sopportare in nome della VITTORIA elettorale della lista AMIAMO CARIATI.
Penso sia arrivato il momento che i cittadini,i lettori e quanti altri sono interessati alla gestione della cosa pubblica, SAPPIANO!!!
Penso sia arrivato il momento che la gestione della cosa pubblica sia affidata a quanti si lasciano animare dallo spirito del”BUON PADRE DI FAMIGLIA”.
Nei prossimi giorni,appena ricevute le carte, vi darò contezza delle “spese” per le missioni del Sindaco, di tutti gli altri assessori e di quanti sono stati “commensali”
MARIO SERO















x