ULTIMA ORA – Incendio in Via Quasimodo a Cariati marina intossicata una bambina, danneggiata una macchina e il fabbricato






CARIATI - Un incendio occorso ieri a tarda sera ha rischiato di distruggere un intero condominio di Via Quasimodo, nella zona marina.
Nello stabile, ove vivono due famiglie, di cui una di immigrati, il fuoco si è sviluppato in un’auto parcheggiata proprio di fronte l’ingresso.
Le fiamme hanno immediatamente aggredito la costruzione fino all’ultimo piano.
Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Cirò Marina e dei carabinieri della locale stazione.
L’incendio è stato presto domato, ma l’edificio era già completamente invaso dal fumo, tanto che gli stessi “pompieri” nel perlustrare lo stabile hanno tratto in salvo un bambina che rischiava una seria intossicazione per trasportarla subito al pronto soccorso ove, sembra, sia fuori pericolo.
Il proprietario del condominio è un volto assai conosciuto in città: si tratta di Gaetano Russo , noto per avere partecipato il mese scorso ad una puntata della Corrida, su Canale 5.
Sulle cause della tragedia sfiorata indagano le forze dell’ordine, anche se pare che all’origine ci sia un corto circuito dell’automobile.

x