Amministrative 2011 - Mario Sero: "chiediamo il consenso per il ritorno alla legalità e alla trasparenza"




CARIATI – Mario Sero, candidato a sindaco dell’Unione civica Cariati nel cuore, in occasione dellinaugurazione della sede elettorale, ha presentato ad un pubblico numerosissimo i dodici aspiranti consiglieri che lo sostengono.
È la migliore squadra possibile ha commentato il Sero composta da uomini e donne di specchiata moralità e competenza.
Considerata la doverosa pausa pasquale, con la sospensione, tacita, di qualsiasi manifestazione in luogo pubblico, Mario Sero ha comunque tracciato a grandi linee il suo programma: Dovremmo rimboccarci le maniche e ricostruire sulle macerie che erediteremo. Ma lo faremo con passione e grande determinazione, nella certezza che solo un autentico ritorno alla legalità ed alla trasparenza può risollevarci da una situazione che è davvero grave.
Il riferimento è alle disastrate casse comunali: Ci sono quasi dieci milioni di Euro di disavanzo, determinati da una gestione allegra ed affatto lineare, usa piuttosto allo spreco che agli investimenti a beneficio di tutta la collettività. Mettere ordine non sarà facile, ma garantiamo il massimo controllo della spesa evitando e scialacquamenti,
Insomma, una inversione di rotta” a 360 gradi.


x