Analisi del voto – Riceviamo e pubblichiamo una nota di Mario Sero: “Ho sempre rispettato la linea editoriale de “il Ponte” l’analisi del voto che avete prospettato, a mezzo dell’articolo menzionato, non mi trova d’accordo”.




Cariati - Riceviamo e pubblichiamo la nota che ci ha inviato Mario Sero (Cariati nel cuore).
La nostra analisi del voto non è certa la verità assoluta, ma vuole essere una discussione opinabile, anzi, caro Mario, la nota in questione falla passare come proposta per una discussione serena e democratica tra le varie forze politiche in modo da arricchire il rapporto e la discussione.
Ti ringrazio per la tua correttezza, non avevo dubbi, e per i toni con cui hai scritto la tua nota politica.
Ancora grazie e ricorda che Cariati, il Ponteonline ha bisogno di gente come te.
Alla prossima
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Caro direttore,

Sento il bisogno di intervenire in merito all’articolo sull’analisi del voto per manifestare il mio pensiero;

Il PD ha dato vita, a differenza del 2006, quando è sceso in campo con la lista de l’ulivo, ad una lista civica “denominata Cariati Nel Cuore”;
E’ noto che tale unione civica è stata sostenuta oltre che dal PD,dall’UDC, dai Socialisti uniti di Zavettieri,dai Giovani Democratici e da persone della società civile;
Nessuna smania o megalomania come incautamente scritto nell’articolo pubblicato;
Solo la volontà mai nascosta di dar vita ad una coalizione fatta di persone perbene,di specchiata moralità, la cui unica ambizione era quella di gestire la cosa pubblica con IMPARZIALITA’ nell’interesse della collettività.
Ho sempre rispettato la linea editoriale de “il Ponte” sia quando ero all’opposizione e sia, quando sedevo in maggioranza, ma l’analisi del voto che avete prospettato, a mezzo dell’articolo menzionato, non mi trova d’accordo.
Non sarà sfuggito che se nel 2006 rappresentavo, in consiglio, il 17% ora mi onoro di rappresentare il 30% , grazie all’apporto di tutti quanti ci hanno sostenuto ed hanno condiviso il nostro percorso, chi ha saputo intercettare il voto del dissenso ? Chiedete ad un ceco e vi indicherà la strada.
Porgo gli auguri alla lista vincitrice auspicando una gestione della cosa pubblica improntata all’imparzialità e buon andamento (art.97 costituzione);
Continuerò anche in questa consiliatura a svolgere il ruolo che gli elettori mi hanno affidato ;
Cordialmente Mario Sero
(Cariati nel cuore)

x