Calopezzati, i carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato di Rossano




Nella corso della prima mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Calopezzati hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, in quel centro, un pregiudicato rossanese, C.A. 44/enne, resosi responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex moglie.
Nel corso della notte l’individuo, che risulta essere separato, si è appostato nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie. Il tempestivo intervento di una pattuglia dell’Arma del luogo ha permesso di fermare il soggetto evitando così che potesse importunare la ex-consorte e atteso che lo stesso era destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, emessa dal Tribunale di Rossano, i militari dell’Arma hanno proceduto immediatamente al suo arresto
Al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, come da disposizione del Dr. Vincenzo Quaranta, pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Rossano, l’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Rossano.

x