Il Comune di Cariati è FALLITO mentre il “ Sindaco e la sua armata brancaleone OZIANO E BIVACCANO AL COMUNE”, così si legge nel manifesto della minoranza.


La nostra informazione continua ad essere nel mirino del Palazzo – Pubblichiamo in modo integrale il manifesto della minoranza: FALLIMENTO (vedere all’interno dell’articolo)



Cariati - Amici navigatori, potrebbe apparire che il Ponteonline abbia preso di mira il sindaco ed il suo “esecutivo” , magari per antipatia o perché qualcuno della redazione abbia voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Vi possiamo garantire che non siamo animati da astio o livore nei confronti di chicchessia.
Il ponte online cerca, semplicemente, di fare il proprio dovere informando i lettori, con articoli,spesso accompagnati da documenti, riprese viedeo e dibattiti sicuramente scomodi, in controtendenza e mai supini al potere;
Il “Palazzo” ha sempre denigrato il Ponte online, definendolo a più riprese sito spazzatura,ma è consapevole della nostra indipendenza ed onestà intellettuale…noi non siamo sul libro paga di nessuno!
Non vi sarà sfuggito amici navigatori, specie in queste ultime settimane, di leggere e vedere quello che sta realmente accadendo sul nostro territorio: cose “turche”, mai accadute in tanti anni di storia politica/amministrativa del nostro paese.
Il nostro comune non è mai stato disastrato e indebitato come ora : sapete che il comune di Cariati non ha rispettato il patto di stabilità? E sapete che in tutta Italia solo il 2% dei comuni non lo ha rispettato? Ebbene Cariati fa parte di quel 2% di comuni disastrati,dissestati, prossimi al fallimento!
Questo disastro addirittura certificato,con tanto di firma del Sindaco, sembra non interessare i nostri amministratori che continuano nell’opera di “sfascio e demolizione” di tutto ciò che gli viene incontro;
neppure i richiami della corte dei Corte dei Conti, che ha messo alla berlina e con le spalle al muro “l’esecutivo Sero” hanno scalfito il loro disegno politico di portare il comune al FALLIMENTO. Dodici pagine pesantissime con richiami gravissimi; le improvvise dimissioni prima del revisore dei conti poi del presidente del Consiglio comunale; il problema della SOGEFIL, i tanti creditori, gli stipendi non pagati ai dipendenti, i fondi regionali per pagare gli LSU e LPU, che vengono stornati; in compenso,però, sindaco ed assessori, continuano, puntualmente a pagarsi i loro “stipendi” e le trasferte; con la solita faccia “irridente”, il sindaco dichiara la trasparenza dell’ente ed annuncia che il comune non ha rispettato il patto di Stabilità ; la maggioranza è disorientata non ha più i numeri in Consiglio?; la chiusura dell’ospedale, il lavori del mercato ittico nell’area portuale sospesi, tutte figure di M…A. L’elenco potrebbe essere lungo e chilometrico, noi, per il momento ci fermiamo per dirvi che l’opposizione dopo il manifesto pubblico “Vergogna”, ieri sera ha fatto affiggere un altro manifesto “FALLIMENTO”, in cui si denunziano le ultime figuracce dell’”esecutivo Sero”.
Amici lettori,nel ringraziarvi perché continuate a seguirci sempre più numerosi, vi ribadiamo che continueremo a fornivi notizie,documenti, servizi video e dibattiti in maniera “libera” senza condizionamenti al servizio della “libertà”……
La Redazione

Di seguito pubblichiamo l’ultimo manifesto della minoranza: FALLIMENTO

I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE
UNIONI CIVICHE : FAI VINCERE CARIATI E CARIATI NEL CUORE

Siamo oramai al
FALLIMENTO
...... si è dato inizio alla "tarantella" nel 2006 con circa 8.000,00 euro pagati per il MONTONE D'ORO (cappotto) allo zio del Sindaco e si è continuato con spesi inutili: 1) per tarantelle e festicciuole varie per gli amici circa 500.000,00 euro; 2) per comunicati stampa circa 100.000,00 euro; 3) per cene e cenette per amici e amichetti circa 30.000,00 euro; 4) per incarichi ad amici e parenti (tra cui la SO.GE.FIL.) circa ...... la cifra mettetela Voi noi non siamo riuscita a calcolarla! ..... si è finito per NON RISPETTARE IL PATTO DI STABILITA' e per NON PAGARE imprese, fornitori, dipendenti comunali, LSU ed LPU mentre gli amministratori continuano a pagarsi "stipendi" e trasferte.
Intanto, mentre il Sindaco e la sua armata brancaleone OZIANO E BIVACCANO AL COMUNE
CHIUDE I BATTENTI L'OSPEDALE DI CARIATI
SINDACO.... NON AVER PAURA DEL CONFRONTO!
CONVOCA IL CONSIGLIO COMUNALE PER AFFRONTARE E RISOLVERE I PROBLEMI DELLA NOSTRA COMUNITA' !!

I consiglieri di opposizione
FILOMENA GRECO TOMMASO CRITELLI MARIO SERO FRANCESCO COSENTINO

x