Il debito aumenta a dismisura, altra mazzata di 1.525.849,27 euro da pagare tutti della gestione dell’attuale sindaco SERO. Dove andremo a finire?


Svelato il mistero della “munnizza” dell’estate scorsa che ha invaso Cariati



Cariati – Per fortuna che ci sono i documenti a smascherare le vergognose verità degli amministratori di Cariati, i quali, da un poco di tempo a questa parte hanno perso le “verve” di contrastare tutte le nostre notizie.
Il loro silenzio è sintomo di colpevolezza, responsabilità che ancora non vogliono riconoscere nonostante i tanti fallimenti che arrivano sui loro tavoli.
Si ostinano a raccontare sempre bugie pensando che i cariatesi siano i soliti “coglioni” che bevano tutte le affermazioni della “mente” del gruppo.
Il “braccio” esegue gli ordini della “mente” in silenzio senza fiatare pena la caduta del governo cittadino.
L’ultima verità nascosta dei nostri amministratori, (per fortuna l’opposizione controlla e sta sempre con il fiato sul collo degli uomini del Palazzo), è una lettera che il Delegato della presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile, dott. Vincenzo Speranza, ha inviato al sindaco di Cariati, con la quale chiede il pagamento di un debito accumulato al 31 12 2011, pari a 1.525.849,27 euro, gli anni interessati vanno dal 2007 al 2011, prima e seconda gestione amministrativa SERO.
Se il vostro pensiero, amici lettori va all’estate scorsa, capirete perché siamo stati sommersi dalla spazzatura. Questi signori, che non hanno alcun ritegno, non hanno mai pagato la tariffa rr.ss.uu, servizio che i cittadini hanno ottemperato con il pagamento dei tributi richiesti.
Amici navigatori, capite perché siamo sempre stati accusati di disinformare e di essere un sito spazzatura? Perché abbiamo avuto la forza morale e non abbiamo mai ceduto alle minacce, alle intimidazioni, alle lusinghe ma abbiamo avuto sempre la schiena dritta.
La verità, alla fine, trionfa sempre.
Vi assicuro che le sorprese non sono finite. Questi signori della politica nostrana che insistono nel voler rimanere incollati alle poltrone di Palazzo Venneri, molto presto dovranno rendere conto delle loro negligenze politiche economiche e di tutti gli sfasci che hanno affossato il nostro Paese.
Di seguito vi proponiamo la lettera del Commissario di Governo inviata al sindaco di Cariati



Visualizza lettera

x