I lacchè all’assalto del Ponte online con intimidazioni, minacce e contumelie


Mentre il comune è fallito politicamente ed economicamente



.



.

Cariati – Siamo coscienti che qualche lacchè possa risentirsi, magari fingendo di sentirsi offeso o indignato per le immagini – REALI - che mandiamo in rete.
Non riusciamo a capire quanti ci accusano che non vogliamo bene al nostro paese perché abbiamo il coraggio di non nascondere all’opinione pubblica gli irrisolti problemi ed il degrado ambientale.
Noi continueremo a fare il nostro lavoro incalzando, quotidianamente ,gli amministratori ricordando che gli interessi della collettività vengono “SEMPRE “ prima di quelli dei privati e, soprattutto, di quelli dei propri “parenti”.
A quanti, continuano a minacciarci e accusandoci di danneggiare il turismo locale rispondiamo: rivolgetevi agli amministratori se volete un minimo di decoro urbano chiedete loro di essere attivi e rivendicate una cittadina dall’aspetto PULITO.
Non è colpa del Ponteonline se centinaia di cittadini continuano a scriverci, se ci segnalano anomalie e disservizi che puntualmente rappresentiamo agli “abusivi” di palazzo Venneri.
La nostra azione giornalistica non è polemica fine a se stessa ma vuole essere un “pungolo” per ricordare al Sindaco ed alla Giunta che : Cariati è piena di erbacce, le villette comunali sono impraticabili , che il cimitero è abbandonato, che la villetta lavoratori del mare è un immondezzaio, che la strada Santa Maria – Campo sportivo è una trappola piena di buche, che il paese per larghi tratti è al buio, che l’acqua fornita ai cittadini è razionata ed è stata depotenziata.
Nell’occasione ricordiamo,ancora una volta, al sindaco:
Dove sono finiti i soldi dei Cariatesi, incassati dal 2009 al 2011, dalla SOGEFIL?
Perché il Comune non denuncia e non intende costituirsi parte civile per tutelare i contribuenti cariatesi? Perché non viene incassata la polizza fideiussoria con la predetta SOGEFIL? Quali interessi si vogiono tutelare ed a quale giuoco sta giocando il Sindaco?
E poi vogliamo cogliere l’occasione per “denunciare” l’ultima segnalazione che abbiamo ricevuto, già a conoscenza degli uffici competenti e degli amministratori : in Via Stabilimento ,all’altezza del Ponte Molinello, da un tombino da oltre 15 giorni fuoriesce fogna “pura”, nessunofino ad oggi, è intervenuto.
Che Cariati abbia “conquistato” la quarta bandiera blu, sinceramente, siamo felici.
Siamo tristi, però, al solo pensiero che l’abbiamo ottenuta taroccando tutti i dati richiesti dalla FEE.
Queste bugie, alla fine, peseranno come un macigno e saranno una sorta di boomerang contro gli stessi operatori turistici;
quanti questa estate verranno a Cariati per trascorrere le ferie (perché paese della Bandiera Blu) e non troveranno i servizi NON TORNERANNO MAI PIU’ anzi ci tacceranno come pataccari e truffatori.
la si smetta, quindi, di fare i lacchè o i ruffiani , la si smetta di essere servili o supini al potere perché il ponte online continuerà a denunciare quotidianamente le cose che non funzionano nel tentativo di migliorarle;
LA REDAZIONE

x