COMUNICATO STAMPA DELL'MPA





Cari amici
GRAZIE
Dopo la tornata elettorale del 6-7 giugno, abbiamo riscontrato con grande piacere che il Movimento per le Autonomie, stravolgendo le previsioni degli avversari, ha avuto un grande successo elettorale, ricevendo n. 276 consensi dagli elettori di Cariati i quali hanno accolto ed hanno sposato appieno le istanze riformiste ed innovatrici del movimento e soprattutto la politica corretta, pulita ed intransigente.
Grazie a tutti Voi il Movimento per le Autonomie a Cariati è una realtà, è diventato il quinto partito di Cariati, sorpassando i candidati del PDL e rosicchiando voti ai partiti tradizionali e centralisti ormai presenti sul territorio da vari decenni.
Il movimento che sposa appieno le idee del presidente Raffaele Lombardo e del consigliere Provinciale Orlandino Greco, grazie a Voi tutti ha incasellato un altro mattone nel successo elettorale e nella politica di rinnovamento e di stravolgimento di cui ne è il baluardo;
Ed è per questo che, nel rispetto delle autonomie locali e soprattutto della loro libertà, il coordinamento nazionale e provinciale ha deciso di dare autonomie alle realtà locali riconoscendo piena libertà ai circoli ed al suo elettorato nell’espressione del voto nel ballottaggio del 21.06.2009.
Pertanto il coordinamento dell’MPA di Cariati, accogliendo a pieno le direttive del consigliere Orlandino Greco, ha ritenuto opportuno restituire all’elettorato la decisione circa l’espressione del voto al ballottaggio del 21.06.2009, ringraziando ancora per il consenso espresso nella tornata del 6/7-06.2009.
Con la presente inoltre comunichiamo che la sezione del movimento resterà aperta, anche dopo le elezioni, per accogliere le istanze dei cittadini e per il nuovo tesseramento.
Nel ribadire i ringraziamenti, con molto affetto porgiamo i migliori saluti.

Il coordinatore
Longobucco Fedele
Filardo Nicola

x