IL PD SMENTISCE LE NOTIZIE APPARSE SULLA STAMPA “FAUSTO SERO NON HA MAI PARLATO DI SCONFITTA PERSONALE” DURO ATTACCO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE





CARIATI – Pasquale Loiacono - Il partito democratico di Cariati, in ordine servizio pubblicato ieri sul “Il Quotidiano”,sui voti riportati dal candidato Fausto Sero, attraverso un comunicato stampa fa sapere che “Il Pd, limitatamente a Cariati, ha conseguito il 17,50% dei voti, andando al dila della media provinciale dei 36 collegi”. Ed ancora, in merito a quanto “erroneamente scritto circa le new entry, evidenziamo che siamo estremamente soddisfatti del contributo apportato dagli uomini e dalle donne che formano il partito e che si sono impegnati e spesi in campagna elettorale al fine di sostenere il nostro candidato Fausto Sero il quale, anzi, rinnova pubblicamente la sua gratitudine incondizionata agli elettori”.
Il Pd ritiene “destituita da ogni fondamento l’affermazione di “sconfitta personale” attribuita dal candidato Sero dal sito internet ilponte-online e ripresa dalla stampa: essa è stata propalata ad arte dal responsabile dell’ufficio stampa comunale”.
A questo punto, il Pd biasima, ancora una volta, “la scorrettezza istituzionale dell’amministrazione comunale che non perde occasione per colpire l’avversario politico con i soldi della collettività”.
Per chiarire: “La candidatura di Fausto Sero, voluta e reclamata all’unanimità da tutti i circoli Pd del collegio, è stata un valore aggiunto in termini di consensi e di voti al Pd”.

x