Lavoro - Sabato nove giugno sarà inaugurato il call senter ""Fi. Pa Catamarano" che darà lavoro, a pieno regime, a circa duecento giovani




Cariati - Sabato 09 giugno, alle ore 18, presso la sede di Cariati alla via Stefano Patrizi n. 2 presso l’ex plesso del Liceo Scientifico, a Cariati marina, Nicola Filardo ed Aurelio Parise, invitano tutta la cittadinanza all'inaugurazione del "Call senter", una nuova attività con grande prospettive di lavoro per tanti giovani in cerca di lavoro.
"L’inaugurazione - sostengono i due imprenditori - di questa nuova attività, che non ha precedenti per il nostro territorio, rappresenta il punto di rottura di un Trend negativo che ormai sta sfiancando l’economia di Cariati ed il morale delle persone".
Noi - proseguono - in questa idea ci crediamo e speriamo che l’avvio di questa attività possa ridare fiducia alla gente che, investendo su se stessa ed essere artefice del proprio risultato, possa permettersi di rimanere nella propria terra natia vicino ai propri cari".
La sede attualmente allestita di una sola sala operativa, sarà verso settembre/ottobre ampliata con un'altra sala e potrà garantire a pieno regime lavoro a tempo parziale per circa 200 unità lavorative.
Concludendo, Nicola Filardo e Aurelio Parise dicono: "Siamo abituati a fare fatti e non parole ed è per questo che invitiamo la cittadinanza a visionare per il giorno dell’inaugurazione la sede del call center".

x