Erogazione acqua – I cittadini di zona Moranidi, denunciano “da tre giorni siamo senz’acqua corrente – Il Ponte chiede l’intervento dell’assessore Salvati


Lettera di un comune cittadino che si rivolge al Ponteonline






I cittadini ci scrivono

Segnalo che - in coerenza con quanto avveniva gli anni passati - in zona Moranidi non c'è acqua corrente. A dispetto degli anni scorsi, tuttavia, un primato l'abbiamo raggiunto: l'estate deve ancora cominciare e l'acqua manca già da tre giorni. Nella speranza che un vostro "intervento" spinga chi di dovere a provvedere in maniera definitiva, porgo alla redazione i miei più cordiali saluti.
P. A.

Cariati - In serata, abbiamo ricevuto un email che riportiamo, in modo integrale. Siamo orgogliosi, che i nostri amici navigatori credono nella nostra azione informativa a dispetto di quanto affermano i nostri amministratori ed i loro soci.
Questo signore ci segnale la carenza idrica in zona, Moranidi da sempre sofferente.
Amico P. A., il Ponteonline, ti ringrazia per la tua attenzione, purtroppo non abbiamo il “potere” di poter intervenire per risolvere il problema, però, possiamo fare un appello, a
Quell’assessore, tutto fare, Sergio Salvati, che risolve i problemi con la sua bacchetta magica.
Una premessa, Assessore Salvati, non rispondere che la situazione è sotto controllo e che tutto è stato risolto in tempi rapidi prima dalla pubblicazione di questa lettera.
Intanto segnaliamo questa anomalia, poi ci aspettiamo, dall’assessore un ringraziamento per la segnalazione e la risoluzione del problema.
Molti si chiederanno: perché il cittadino si rivolge al Ponteonline e non agli uffici competenti oppure al sindaco o a qualche assessore?
Semplice: all’ufficio competente viene preso a pesce in faccia, nel senso che viene liquidato con poche parole senza una risposta risolutiva; i politici non hanno potere in merito (non devono spartirsi le gocce d’acqua) per cui fanno spalluccia e promettono l’interessamento, magari con una telefonata di contorno.
Il Ponteonline, pubblicamente, chiede all’assessore Salvati, titolare di decine di deleghe a risolvere il problema idrico di zona Moranidi.

x