SEQUESTRO DEL PALAZZO CHIRIACI - Le prime reazioni - Cariati non merita d’essere ammnistrata dalla “Banda Bossotti” ADESSO BASTA!!! Lo affermano Mario Sero e Tommaso Critelli




Cariati - Il sequestro di Palazzo Chiriaci, da parte dei carabinieri di Cariati, senza dubbio è stato una grossa tegola sulla testa del nostro Comune.
Quello che sta succedendo sul nostro territorio rappresenta la più grave e irreparibile disgrazia amministrativa della storia politica di Cariati.
Mai si era verificato una catastrofe del genere nel corso della storia politica del nostro Comune.
Ebbene, nonostante i tandi disastri, gli “eroi” di Palazzo Venneri”, imperterriti tirano diritti, sfidando la legge, le avversità, la figure di M…A, i danni che procurano pur di rimanere seduti sui loro seggioloni per intascare la “paghetta” mensile se poi il Paese va in malora a òloro poca importa.
Intanto registriamo le prime reazioni a quanto è successo oggi. Mario Sero, capogruppo consiliare della lista “Cariati nel Cuore” e Tommaso Critelli, consigliere della lista “Fai vincere Cariati”, ci hanno fatto pervenire due note stampa durissime. “Condannato dal TAR( sull’affidamento dei lavori per il mercato ittico) depredato dalla SOGEFIL (a seguito di affidamento dei tributi) pignorati i capitali di bilancio da decine e decine d’azioni esecutive;
ridicolizzato , finanche, dalla testata giornalistica il fatto quotidiano ,
sequestrato penalmente, un edificio pubblico da parte dei Carabinieri, purtroppo, dice Mario Sero, quello che trovo sconcertante è che tali fatti, “gravissimi” , sembrano non interessare i nostri amministratori che continuano, imperterriti , nell’opera di distruzione di Cariati.
Ritengo, prosegue il capogruppo della lista “Cariati nel Cuore”, è arrivato il momento che la cittadinanza tutta reagisca scacciando, civilmente, i dissacratori dal tempio. E’ arrivato il momento che quanti hanno responsabilità, civile, penale, amministrativa e politica “PAGHINO” personalmente ,magari espiando le colpe in appositi luoghi !!!
Questa amministrazione è finita, è dannosa è pericolosa per il futuro della nostra comunità….ecco perché va “CACCIATA”, costi quel che costi;

Altrettanta dura la reazione del consigliere comunale di minoranza Tommaso Critelli: “Ormai il sindaco e la sua maggioranza hanno toccato il fondo. L’episodio del sequestro di Palazzo Chiriaci è di una gravità assoluta, anche se esso rappresenta la punta di un iceberg di proporzioni colossali. In ballo, questa volta, non ci sono solo i conti che non tornano o i quattrini sperperati a destra e a manca per favorire i soliti noti. La questione è morale, e moralità e senso etico impongono ai signori governanti una sola strada obbligata: quella delle dimissioni. Un atto di coraggio che riabiliterebbe, in minima parte, coscienze inquinate dal potere ed imbarbarite dal profitto ad ogni costo. Ma anche un’ammissione di cocente sconfitta. Chi doveva controllare non ha controllato: perché? Sono stati firmati mandati di pagamento senza verifica preventiva: cosa ci stanno a fare questi signori a Palazzo Venneri? Adotterebbero i medesimi comportamenti nelle loro famiglie?
Cosa c’è sotto questa grandinata di melma con la quale stanno coprendo di ridicolo Cariati finanche agli occhi dell’Italia intera?”

x