I consiglieri di minoranza al Comune di Cariati, domani depositeranno presso la Procura della Repubblica di Rossano un esposto denunzia sui gravi fatti che accadono nel Comune




CARIATI – Domani mattina, a partire dalle 10 e 30, i consiglieri di minoranza del Comune di Cariati (Cosentino, Critelli, Greco e Sero) hanno convocato una conferenza stampa nell’area antistante il Palazzo di Giustizia di Rossano.
Prima dell’incontro con i giornalisti, i quattro consiglieri della minoranza del Comune di Cariati, si recheranno del Procuratore della Repubblica per depositare un esposto denunzia.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti, i consiglieri porranno l’accento sulla spinosa questione della Sogefil (la concessionaria della riscossione tributi che sarebbe “scappata” con la cassa) e sulla circostanza sulla omessa denuncia nelle sedi appropriate da parte dell’esecutivo civico cariatese e del sindaco Filippo Giovanni Sero in particolare.
Il luogo della conferenza è stato scelto apposta per sensibilizzare gli organi inquirenti ad accelerare le indagini che sarebbero già in corso per la contestuale informativa fornita a sua tempo dagli stessi consiglieri dell’opposizione.

x