Bici in città: grande partecipazione di cariatesi


Cicloamatori: è stata una edizione straordinaria. Le foto della giornata ciclistica



Anche quest’anno un grande successo di partecipanti per la manifestazione sportivo-amatoriale “Cariati in Bici (più bici per tutti)”, organizzata dall’Associazione Cicloamatori di Cariati, guidata dal Presidente Mimmo Torchia, dal Vicepresidente Antonio Marino e dai soci
Raffaele Russo, Sisto Carpentieri, Filippo Ascione, Bruno Cicciù, Cataldo Curia, Paolo Martellino, Leonardo Mancuso, Aldo Cerenzia, Antonio Amodeo, Michele Simonetti, Gennaro Ruffolo, Giuseppe Greco, Marco Marino e Aldo Versace.
Una conferma che lo spirito di aggregazione e lo spirito sportivo di questa manifestazione è davvero coinvolgente e riesce a unire i cariatesi.
Oltre 150 i ciclisti dilettanti che si sono presentati alla griglia di partenza, alla Villetta Lavoratori del Mare, tante famiglie, e tantissimi ragazzi e bambini che sono stati coninvolti anche con intrattenimento fatto apposta per loro.
“E’ stata una edizione straorinaria – commentano con soddisfazione Torchia e Marino – ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato alla giusta riuscita, ma soprattutto tutti i partecipanti alla “pedalata”, che hanno reso speciale questa giornata. Una motivazione maggiore per pensare già all’edizione 2014”.
Oltre ai tantissimi nuclei familiari, hanno aderito anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, gli “Amici del Cuore”, Avis, Lilt e il Comando dei Vigili Urbani di Cariati. Il programma si è concluso con un salutare buffet di frutta di stagione offerto a tutti i concorrenti. Momenti di canto con Sina Scigliano hanno allietato la manifestazione.

Ignazio Russo.


x