Motore conforme sulla vettura di Antonio Fuoco




In attesa del quinto round della dtagione a Misano il prossimo week end, sono arrivati i risultati dei controlli di Renault Sport Technologies e Oreca sul propulsore della vettura di Antonio Fuoco che hanno dato esito negativo.
Il propulsore della vettura nel nostro giovane pilota della Prema, è risultato infatti pienamente conforme al Regolamento Tecnico della Formula Renault 2.0.
Contemporaneamente è stato comunicato il risultato dell’analisi del lubrificante motore prelevato dalle vetture dello stesso Fuoco e da quelle di Jakub Dalewski (JD Motorsport), Ukyo Sasahara (Euronova Racing) e Andrew Tang (Jenzer Motorsport). Anche in questo caso i campioni in questione sono risultati perfettamente conformi al Regolamento Tecnico della Formula Renault 2.0 ALPS.
Perciò adesso attenzione puntata tutta sul circuito di Misano, dove sarà un week end rovente sotto molti punti di vista. Antonio Fuoco domina la classifica con 141 punti, alle sue spalle Bruno Bonifacio con 113, e Luca Ghiotto con 109.

Ad inaugurare il weekend saranno le prove libere del venerdì: tre le sessioni da un’ora ciascuna, con il semaforo verde alle 9.30, alle 13.10 e alle 16.30. Sabato, a partire dalle ore 9.35, sono invece in programma le qualifiche, suddivise in due differenti turni per ciascun gruppo, e Gara 1 (25’ più un giro da completare), con lo “start” alle 17.35. Domenica, alle 13.50, il via di Gara 2, il cui schieramento verrà stabilito dai secondi migliori tempi delle prove cronometrate. Entrambe le gare e le qualifiche verranno trasmesse in diretta sul web-streaming raggiungibile pure dal sito internet www.renaultsportitalia.it, dove sarà presente anche il live-timing delle classifiche.

x