Antonio Fuoco, grande esperienza in Florida




Cambia la vettura, ma non cambia l’alchimia tra Antonio Fuoco e le monoposto. Impegnato nella Florida Winter Series, il giovane campione cariatese sta dando un’ ottima prova di continuità dopo la vittoria su Prema della Formula Renault 2.0 e in attesa di affrontare le nuove sfide della Formula 3.
La Florida Winter Series è un campionato in 4 tappe supportato dalla Ferrari Driver Accademy e dedicato a giovani piloti professionisti in attesa della stagione agonistica 2014, un vero e proprio laboratorio tecnico e pratico che alterna workshop a sfide in pista e rappresenta un momento di crescita incredibile per questi ragazzi.
Prima Sebring e poi Palm Beach, in entrambi i casi Antonio ha portato a casa il suo bel bottino, con due secondi e due primi posti in gara e ottimi tempi in qualifiche.
Particolarmente avvincente sul circuito di Palm Beach, il duello con l’olandese Max Verstappen, dal quale Antonio è uscito vincitore e alla cui premiazione le immagini che seguono si riferiscono.
Prossima tappa il 12 febbraio a Homestead, nel frattempo una giornata di riposo concessa ai campioni dell’automobilismo in erba e un workshop di quattro giorni a Stuart.


x