Una sala del Distretto Sanitario di Cariati a Tonino Mancuso. Grande Lavoratore dell'Azienda Sanitaria.




Il Distretto Sanitario di Cariati ha voluto mantenere vivo e presente il ricordo di Tonino Mancuso, e lo ha fatto intitolandogli un salone dello stabile in cui ha sede il Distretto stesso.
La cerimonia è avvenuta l’8 aprile, al termine della messa celebrata da don Angelo Bennardis nella cappella dell’Ospedale di Cariati voluta dai colleghi per ricordare il dipendente dell’Azienda Sanitaria scomparso improvvisamente tre mesi fa. “Un grande lavoratore e una persona amata e amabile per il suo carattere buono e sempre accogliente” questo il ricordo dei colleghi degli uffici Economato e Personale di Mancuso che hanno lanciato la proposta dell’intitolazione di un salone del Distretto Sanitario, accolta da tutti con approvazione.
Un luogo molto significativo, in quanto era l'ambiente di lavoro di Mancuso, ricordato negli interventi di Alessandro Monti, in rappresentanza dei colleghi, di e del direttore dell'Ambito Ionio Sud dell'Asp, dott. Alessandro Donnici e, ovviamente da Don Angelo, con parole d’amore e riconoscimento. Presente alla cerimonia ed emozionatissima la moglie di Tonino, Maria Scorpiniti, nostra collaboratrice, che ha ringraziato i colleghi per il riconoscimento che hanno inteso manifestare al marito.

x