CAMBIO DELLA GUARDIA ALL'UFFICIO LOCALE MARITTIMO


Lascia dopo cinque anni il Comandante Antonio Paparo, al suo posto il pari grado Giuseppe Balbi



Passaggio di consegne all’ ufficio Locale Marittimo di Cariati tra 1°M.llo Np. Antonio Paparo e il suo successore designato 1°M.llo Np. Giuseppe Balbi
Nella cerimonia ufficiale il Comandante Paparo ha espresso i suoi saluti e il suo migliore augurio al suo successore: «Dopo cinque lunghi anni di comando - ha detto - mi appresto adesso a lasciare Cariati il suo porto il suo territorio. Un territorio vasto quello su cui ho avuto il privilegio di operare che va da Cariati a Calopezzati compresi i Comuni dell’entroterra. Ringrazio di cuore tutte le istituzioni al cui fianco ho avuto l’onore di lavorare ringrazio le associazioni, i circoli, l’intero cluster marittimo e portuale che ha reso più semplice il mio operato, ringrazio la cittadinanza tutta e auspico un futuro ricco per Cariati e per il suo porto. Il mio prossimo incarico mi porterà a Comandare l’Ufficio Marittimo di Bianco in prov. di Reggio Calabria. Al mio successore il 1°M.llo BALBI Giuseppe auguro buon vento e lascio il privilegio di assumere il comando del porto e dell’intera zona di giurisdizione».
Il 1°M.llo Np. Giuseppe Balbi è nato a Napoli il 17 Maggio 1969, proveniente dai ruoli della Marina Militare, ha frequentato le Scuole Sottufficiali di Taranto e La Maddalena, . Ha prestato servizio presso le Capitanerie di Porto di Crotone, Corigliano e l’ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro, è stato imbarcato sulle Motovedette del Corpo delle Capitanerie di Porto in qualità di Comandante.

x