VIDEO - Faccia a faccia con Antonio De Nardo




Amministrative 2016, si avvicinano inesorabilmente e dopo il crollo di Cariati nell'ultimo decennio il timore generale č di incappare in un'altra pessima amministrazione. All'orizzonte ancora poco in termini di alleanze, analizziamo intanto le prese di posizione che possono lasciare intravedere delle possibili "formazioni".
Con il nostro Mario Sero abbiamo voluto sentire il pare di un decano della politica cariatese e della provincia cosentina, il prof. Antonio De Nardo che ammonisce "Per le prossime amministrative non servono professori della politica o esperti di diritto amministrativo , non ci vogliono opportunisti che passano da un partito all'altro, c'č bisogno di persone serie,oneste che amino il loro paese".
Poi l'appello alle nuove generazioni a riprendere in mano il destino del paese :"non lasciate cariati , restate qui ed impegnativi in prima persona nella politica". Infine ha detto basta ai seminatori di odio ,veleni e veti incrociati ed hai personalismi che hanno impedito nel 2011 la vittoria delle opposizioni ..."lavoriamo seriamente senza rancori".


x