Ufficializzato “Cariati Domani”, da qui parte la campagna elettorale




Un incontro su temi importanti di rilevante importanza per l’economia cariatese, questo ha dato il via ufficiale al nuovo gruppo Cariati Domani che si è così presentato alla popolazione dopo il “pre avviso” di Tommaso Critelli proprio i nostri microfoni.
In realtà quello che è emerso da questo incontro non è solo l’inizio di un nuovo gruppo consiliare, quanto la “scoperta” delle prime carte in tavola e l’avvio della campagna elettorale per le amministrative 2016.
Si è parlato di agricoltura e di pesca nel nostro territorio, ma anche delle opportunità mancate e delle prospettive di crescita di un settore vitale per l’intero territorio Calabrese; ma si è parlato, appunto, di tutto ciò sotto la prospettiva delle prossime competizioni politiche/amministrative del 2016 per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco di Cariati.
Per il gruppo politico Cariati Domani sono intervenuti Giuseppe Parise, Maria Cosenza (portavoce del gruppo), Antonio De Nardo(coordinatore del gruppo) e Tommaso Critelli ( capogruppo consiliare )“Cariati Domani - hanno chiarito gli esponenti del gruppo a rotazione nei rispettivi interventi - è aperto al dialogo ed al confronto con tutte le forze politiche che si dichiarano alternative e discontinue all’attuale maggioranza che da oltre nove anni amministra Cariati con pessimi risultati”. Pesanti, infatti, le critiche rivolte all’ attuale maggioranza accusata di incapacità di risolvere anche i problemi più elementari.
Un movimento politico, quello presentato, che segna anche il ritorno ufficiale di Antonio De Nardo in prima linea nella politica locale “Per mettere a disposizione – come egli stesso ha sottolineato - la sua esperienza in favore dei giovani per un ritorno alla politica dei sani valori, fatta con il cuore e afflato umano ormai caduti nell’oblio”.
Sono intervenuti , inoltre, il responsabile regionale della CIA Franco Mazzei ed il segretario cittadino del PD di Cariati Emiliano di Donna. L’incontro con i cittadini è culminato con l’intervento del consigliere regionale Mauro D’Acri.

x