CRITICHE DELL'IDV DI CARIATI ALLA MAGGIORANZA ED AL SINDACO PER UN COMPORTAMAENTO POCO VIGILE E MOLTO POMPOSO






COMUNICATO STAMPA DELL'IDV CIRCOLO DI CARIATI

Le uscite pubbliche dell’Amministrazione Comunale di Cariati sulla apertura del reparto di geriatria presso l’ospedale “Vittorio Cosentino” ci lasciano sempre più perplessi.
Nel suo delirio di onnipotenza, ancora una volta, l’Amministrazione ( parlando impropriamente a none del Comitato pro-ospedale) usa i canali della moderna comunicazione non per informare correttamente i cittadini ma per confonderli e distrarli elogiando e ringraziando per “gli impegni mantenuti” soggetti che, perlomeno in questa fase, hanno mostrato di non avere merito alcuno, anzi…..!
In effetti, come hanno osservato in molti, come si può parlare di apertura del reparto di geriatria se manca un medico geriatra, se non è possibile effettuare ricoveri ordinari?
A questo punto la domanda, come direbbe qualcuno, sorge spontanea: ma ai nostri amministratori sta a cuore l’ospedale Cosentino?
Non si può, peraltro, dimenticare che tutte le azioni poste in essere prima che scendessero in piazza i cittadini, unici autentici protagonisti di questa battaglia di civiltà, è stato voluto a denti stretti dalla minoranza che, in maniera compatta, ha preteso la convocazione di Consigli Comunali e manifestazioni pubbliche varie guidando sul giusto sentiero il sindaco Sero e mantenendo, nonostante tutti gli sforzi compiuti dai suoi consigliori per annientarla, una grande unità.
Al Sindaco Sero ed agli Amministratori, unitamente agli amici della lista per Cariati e del PD, suggeriamo di vigilare attentamente, tenendo così fede a quanto promesso pubblicamente ai cittadini di Cariati e del territorio, affinché gli impegni assunti trovino attuazione e concretezza, tenendo in serbo i ringraziamenti a cui, a tempo dovuto e se ce ne saranno le condizioni, anche noi della opposizione saremo ben lieti di unirci.




x