L'IRA DO MARIO SERO CAPOGRUPPO DEL PD "ADESSO BASTA GIOVANNI FILIPPO SERO,HAI OLTREPASSATO I LIMITI"





COMUNICATO STAMPA


CARIATI - Adesso basta ,Filippo Giovanni Sero,purtroppo per i Cariatesi Sindaco di Cariati ,ha oltrepassato ogni limite ; ed ad ogni interrogazione consiliare che il sottoscritto presenta nell’esercizio del suo mandato ,per come garantito da regolamento e statuto, risponde con comunicati stampa risibili e farneticanti imbottiti di invettive e contumelie nei confronti del sottoscritto interrogante reo,probabilmente, di esercitare compiutamente il proprio mandato;
Dovresti , per correttezza istituzionale, rispondere solo nella opportuna sede (il Consiglio Comunale);
Caro Sindaco,non soffro di alcun delirio di onnipotenza(come Tu dici), semmai dovresti tenere a freno le tue esternazioni offensive e non degne di un primo cittadino ; d'altronde in questi tre anni in cui sei stato Sindaco (SIC!!!!!!) spesso in consiglio comunale ed in pubblici dibattiti hai letteralmente perso il controllo, lasciandiTi cadere in immotivate escandescenze( e non voglio per rispetto a me stesso proseguire oltre);
rintornando alla mia legittima interrogazione circa la stabilizzazione degli LSU/LPU ,come al solito dimostri di essere a corto di argomentazioni e cerchi di sviare il problema con logorroiche esternazioni privo di pregio e significato ;
1) perché non dici i motivi per i quali ti sei fatto scadere i termini fissati dalla regione (15.09.2009)per assumere e stabilizzare gli LSU/LPU?
2) perchè,menti sapendo di mentire, quando dici che stabilizzerai gli LSU/ LPU non avendo iscritto in bilancio neppure un euro per la loro assunzione?
3) perché non dici quali sono i motivi per i quali tu e la tua giunta vi siete rifuitati di aumentare l’orario lavorativo degli LSU LPU da trenta a trentasei ore ?
4) Perché numerosi altri comuni, con minori risorse di quelle di Cariati, hanno provveduto diligentemente, e nei termini, alla stabilizzazione degli LSU/LPU mentre il comune che guidi continua a prenderli “letteralmente in giro”?
Perché con la consueta contumelia mi accusi di essere un “incapace” quando non si sono fatti i concorsi dei quatro vigili urbani nel 2005? Come al solito hai la memoria corta, a tal proposito TI ricordo la battaglia che ho condotto in giunta ed in consinglio,appoggiato dalla minoranza consiliare socialista, nel chiedere l’abrogazione del limite di età dei trenta anni fissato nel bando proprio per permettere agli LSU/LPU di poter partecipare al banbo; fu questa mia presa di posizione che determinò la crisi e la caduta della passata G.M. cosi rinunciando all’incarico assessorile ed alla relativa indennità; coerente con la mia storia personale e politica, quegli stessi sistemi che ho combattuto allora continua a combattere oggi, senza guardare ad alcuna bandiera: Filippo Giovanni Sero, fedele al motto secondo cui “governare é far credere”; ligio agli ordini continui impartitigli dai suoi padroni; prigioniero di astrazioni metafisiche per le quali davvero egli crede di essere onnipotente, anticipando addirittura i deliri berlusconiani, persevera nell’esercizio delle menzogne a tutti i costi.
Coraggio sindaco, tira fuori la verità. Fallo per non illudere 27 padri di famiglia i quali rischiano, fra qualche mese, di essere privi dello scarso mensile che percepiscono.
E spiega loro il rischio che corronodopo il 31 dicembre 2009.

x