PER FORTUNA CHE LEONARDO C’E’ - LA DISCARICA DEL “VARCO” E’ STATA BONIFICATA








La denuncia del Ponte-online e dei consiglieri comunali Mario Sero (Pd) e Tommaso Critelli (Udc), sulla discarica abusiva del “Varco” è andata a segno.
Dopo il nostro video-denunzia, l’amministrazione ha accusato il colpo e non ha potuto fare a meno di intervenire bonificando tutta la zona,
Gli amministratori di Palazzo Venneri, più volte hanno affermato che il nostro è un sito anonimo, poco seguito, che censura le notizie.
E’ vero: noi censuriamo le bugie e la falsa informazione.
Prova ne è che il “guru”, o “usignolo” ufficiale di Palazzo Venneri il quale continua a denigrarci (ci siamo già rivolti ad un legale per difenderci dalle diffamazioni che quotidianamente ci rivolge), si innervosisce giorno per giorno e non tralascia occasione per offenderci in continuazione.
La nostra dignità professionale, la serietà della nostra testata va al di là del protagonismo di qualcuno che cerca con la provocazione la nostra reazione.
La nostra risposta eccola:
1977 – 2008. Questa redazione ha gestito con successo l’emittente Radio Centrale Cariati.
1993- 1997. Questa redazione ha dato vita al Periodico di informazione e di cultura di Cariati e della Sibaritide: IL PONTE.
2001 – 2009. Questa redazione gestisce con grande successo la testata web “ilponte-online”.
Il livore, la rabbia, la gelosia, la tristezza, l’insoddisfazione la gelosia, la lasciamo ad altri.
Ci piace, infine, segnalare un dato importante perché, se a seguito di ogni nostra denunzia o anomalia i problemi sono risolti, ci viene un forte dubbio: all’interno del Palazzo c’è qualche talpa che di nascosto si collega al ponte-online.
Non ci aspettiamo nessun riconoscimento, mentre pretendiamo (scusateci la presunzione) maggiore attenzione per il territorio da chi lo gestisce.
Addirittura si sono messe in dubbio le visite dei navigatori.
Volete sapere perché il nostro contatore cresce sempre di più?
Perché anche i nostri amministratori ed il loro “personal trainer” sono nostri visitatori e contribuiscono a FARCI arrivare a traguardi impensati.

x