I CONSIGLIERI COMUNALI RITA COSENZA E LUIGI BARATTA ESPRIMONO SOLIDARIETA' AL ROZZO ATTACCO DEL CONSIGLIERE L. TRENTO NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DEL PONTE LEONARDO RIZZO





RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
ITALIA DEI VALORI
CIRCOLO di CARIATI

Ill.mo Direttore Rizzo,
a nome del Gruppo Consiliare di Italia dei Valori e mio personale, La prego di accettare questa nostra sentita espressione di solidarietà nei Suoi confronti.
Al pari di qualunque buon cittadino, accogliamo con malinconico sdegno la lettera aperta a Lei indirizzata dal consigliere Leonardo Trento, una lettera carica di grossolane inesattezze.
Non ci dilunghiamo sulla imponenza della Sua attività giornalistica, sempre libera e scevra da qualsivoglia compromesso e non ci facciamo cogliere dalla rassegnazione. Crediamo che nessuna lettera aperta possa alterare la verità storica, che è quella che rimane nella memoria dei popoli e della posterità.
Quanto di fantasioso scritto dal capriccioso consigliere è - sotto quest’ultimo profilo - IRRILEVANTE. Essa condanna sé stessa, condanna un sistema che è molto lontano da un’idea accettabile di POLITICA.
Desideriamo invece farle sentire la nostra umile vicinanza e soprattutto la stima che proviamo nei suoi confronti; farle sapere ciò che egli rappresenta per tutti noi, a prescindere da lettere da Paese dei Balocchi.
Voglia, infine, consentirci di esprimere la ns. solidarietà al Consigliere Mario Sero, noto professionista e validissimo consigliere, reo di svolgere ultimamente in maniera più che efficace il compito affidatogli dai cittadini cariatesi .
Nel rammentarLe che siamo a Sua disposizione per iniziative di comunicazione, La salutiamo cordialmente.
RITA COSENZA



x