Mirto Crosia Antonio Russo si ripropone alla guida del centro ionico per le prossime amministrative,con la lista civica “La Svolta”
MIRTO CROSIA – Pasquale Loiacono - È il primo a rompere gli indugi, nonostante la “caduta” in corso d’opera dell’anno scorso.
Antonio Russo, sindaco “licenziato” anzitempo, per le contestuali dimissioni di ben 11 consiglieri comunali (5 di maggioranza e 6 di minoranza) dopo appena tre anni di gestione, ci riprova, convinto come è che la sua esperienza di primo cittadino, ancorché “stroncata”, debba essere sottoposta al giudizio del popolo sovrano.
Così ritorna alla ribalta; richiama a raccolta quel che resta del movimento civico de “La Svolta”, quello che lo consacrò in maniera plebiscitaria alla guida dell’importante città jonica, e si rimette in gioco.
La colazione civica che lo sostiene (“Insieme per governare”) sarà presentata, simbolo compreso, questa sera, alle 18, presso la sala consiliare della delegazione municipale della popolosa frazione di Mirto.
La lista pro Russo è sostenuta, oltre che dal citato dal movimento civico “ La Svolta “, dalle sezioni de La Destra; dall’Udeur; dal circolo Nuova Italia e dalla Lega Calabria.
Nel coso della manifestazione Antonio Russo esporrà le linee guida che saranno contenute nel programma amministrativo, in fase di elaborazione da parte di una commissione composta dai rappresentanti delle varie forze che lo appoggiano.
E’ prevista la partecipazione di numerosi esponenti politici regionali e provinciali dei vari raggruppamenti politici e di tantissimi cittadini.