UNA SIGNORA DI CARIATI MENTRE SI TROVA A VISITA IN OSPEDALE, A ROSSANO, VIENE DERUBATA DA IGNOTI – DENUNZIATO L’ACCADUTO





Cariati – Viene derubata, nell’ospedale di Rossano, mentre passa una visita ginecologica.
Il fatto è accaduto questa mattina a Rossano. Una signora di Cariati, C. B., 50 anni, per motivi di salute si reca presso l’ospedale di Rossano perché deve fare un esame nel reparto di ginecologia. Si presenta nel reparto di prima mattina, un’infermiera del reparto le indica una sala per prepararsi alla visita e le indica un armadietto dove mettere i vestiti e altri oggetti. La signora C. B., aveva con se anche una borsa contenente effetti personali ed il borsellino con dentro 75 euro ed alcuni spiccioli. Dopo circa un’ora ritorna nella sala dove aveva lasciato i suoi indumenti, si è rivestita ed è ritornata a Cariati. Arrivata a casa, gli servivano dei soldi ed ha frugato nella borsa per prendere il borsellino. Appena lo ha aperto lo ha trovato vuoto, infatti, qualcuno mentre era a visita, è entrato nella sala, ha aperto il cassetto e si è rubato i soldi.
Quindi ha subito telefonato in ospedale denunziando l’accaduto. Dall’altra parte del telefono si è sentita rispondere, “signora, non è la prima volta che capita un fatto del genere”.
“Nella giornata di domani, ci ha detto la signora, C.B., che ci ha informato dell’accaduto, insieme a mio marito andrò a denunziare al posto di polizia dell’ospedale quanto mi è successo”.


x