IL BUNGA BUNGA DEL SINDACO E DELLA SUA ARMATA BRANCALEONE





Cariati – Siamo alle solite. Il sindaco e la sua armata Brancaleone ormai ha acquisito il “vizietto” di dire bugie, bugie, bugie.
Si continua a mentire sulla vicenda del cinema teatro, si fa finta di non capire sulle “cartelle pazze” che penalizzano i cittadini, costretti a pagare quello che non devono pagare, si nicchia e si promette che per le borse di studio si provvederà presto.
Vorremmo sapere, se possibile, con quali soldi, si mente sapendo di mentire, sulla raccolta degli ingombranti: a tal i proposito, abbiamo documentato le discariche che si trovano sul territorio.
Precisiamo: solo le discariche a cielo aperto e non la “monnezza”.
Per quanto riguarda l’informazione, dai padroni definita “spazzatura”, ci rivolgiamo al sindaco e alla sua “armata”: nei prossimi giorni, con le vostra belle facce “toste”, vi faremo ascoltare quello che dicevate del nostro direttore Leonardo Rizzo e del nostro sito internet il Ponte-online.
La vostra politica ha avuto un solo scopo: prendere in giro i cariatesi raccontando menzogne e creando un clima di odio e tensione nei vostri avversari politici e nei cittadini, dando una cattiva immagine alla città, tanto da farla passare come il paese della tarantella.
Non date la colpa ad altri.
Dei vostri comportamenti non potete dare le responsabilità a chi fa il suo dovere informando correttamente i cittadini e documentando ogni notizia che viene pubblicata.
Lo sappiamo che vi fa male leggere certe informazioni, ma possiamo assicurarvi che la colpa non è nostra, quanto, semmai, delle vostre fandonie alle quali non crede più nessuno.
Un consiglio: smettetela di dire panzane e di prendere in giro i cittadini, perché dei vostri comici comportamenti tutti ne hanno le scatole piene.
Non si spiega come non passa giorno che un rappresentante dell’opposizione non presenta un’interrogazione.
Vi si chiesti il perché?
Siete nel baratro del fallimento economico; avete distrutto le casse comunali; avete messo sotto il mattone la legalità e la trasparenza: perché non dite la verità ai cittadini invece di continuare a raccontare balle come Pinocchio?
Meditate; prendete di petto la situazione e chiamate i cariatesi al rinnovo del consiglio comunale: siamo certi che i cittadini vi capiranno.
O vi spediranno definitivamente a casa.


x