Concorso vigili, i cariatesi non sono dei fessacchiotti e creduloni
Il Grande Fratello conosceva i nomi che circolavano? Aspettiamo il suo pronostico
Cariati – La domanda viene spontanea: il G. F. (Grande Fratello) c’è o ci fa?
I cariatesi si chiedono: il sindaco mente sapendo di mentire o pensa che i suoi amministrati sono dei fessacchiotti o degli stupidi.
Per il momento la domanda la giriamo ai nostri navigatori.
In questi giorni stiamo assistendo alla proiezione di un film già visto e rivisto nel corso della legislatura con alla guida il G. F. Sero:
Per non andare molto lontano ricordiamo solo gli ultimi “eventi”:
Concorso area finanziaria, cosa diceva il sindaco ?
“Abbiamo la massima garanzia perché la commissione opererà nella trasparenza, legalità e meritocrazia”.
Per l’opposizione e l’opinione pubblica prima ancora che iniziasse il concorso per l’area finanziaria, circolava un solo nominativo: il fratello dell’assessore al bilancio Domenico Strafaci.
Chi ha vinto il concorso? Il fratello dell’assessore Strafaci
Cinema teatro, il Ponte-online sosteneva che era stata sospesa l’energia elettrica al cinema-teatro perché non erano state pagate le bollette dall’inizio del 2010 ad oggi.
Il sindaco, l’assessore Perri, la Giunta, la maggioranza, ci accusava che le nostre notizie “spazzatura”, accuse infondate prive di qualsiasi fondamento.
Carissimo G. F. (Grande Fratello), lo sanno anche i bambini,che le bugie hanno le gambe corte.
Nel giorno della “verità”, apprendiamo che, a richiedere e pagare l’attacco provvisorio dell’energia elettrica, è stato mons. Santo Marcianò, arcivescovo della diocesi di Rossano-Cariati.
Oggi, che è appena uscita la graduatoria degli ammessi all’orale per il concorso dell’assunzione di 10 vigili urbani part-time, cosa scrive il sindaco di Cariati:
“L’espletamento della gara è stato condotto nella massima trasparenza.L’unico dato che rimane è che il totonominativo, sport e pratica largamente diffusasi a Cariati negli ultimi tempi, ha fallito: i nomi dei vincitori non corrispondono con quelli ipotizzati e circolati prima della pubblicazione dei risultati. La maggior parte degli ammessi al concorso pubblico per la copertura di 10 posti di vigile urbano non sono residenti a Cariati”.
Con tutto il rispetto per la persona, ci sembra di sentire le parole dello smemorato di Collegno.
Ci spieghiamo meglio: Questo non è certo un buon momento per il G. F., dopo il fallimento della missione ospedale, le casse del Comune che sono completamente vuote, ogni giorno arrivano al comune atti ingiuntivi di gente che accredita soldi, il paese va a rotoli, le strade sono piene di buche, gli ingombranti sono ovunque con il pericolo d’inquinamento, ecc. ecc., è difficile ragionare con serenità.
Intanto i nominativi pubblicati non sono i vincitori ma solo gli ammessi all’orale, poi, nessun nominativo è stato fatto da nessuno, infine, si evince chiaramente dal comunicato del “Palazzo” che il sindaco sapeva i nomi che circolavano ed ha taciuto.
Ma quel 21/21 potrebbe essere un voto politico oppure un chiaro segnale?
A scanso di qualsiasi equivoco, noi siamo per chi ha sempre lavorato sulla “strada” facendo un mazzo così.
Siamo contro le bugie e le ipocrisie che ci vengono propinate e che vengono diffuse nell’opinione pubblica.
Amici navigatori i signori amministratori non sono delle verginelle o dei puritani per come vogliono farci credere e per come si propongono.
Alla prossima