La nuova responsabile del circolo di FLI (Futuro e Libertà per l’Italia) è Michela Santoro





Comunicato stampa
Coordinato dalla giovane dott.ssa Michela Santoro, la quale ha deciso di aderire a FLI e partecipare attivamente all’attività del partito di Gianfranco Fini perché questa possa rappresentare anche per Cariati e per tutto il territorio del Basso Jonio cosentino un impegno concreto e responsabile nel pieno ed esclusivo interesse dei cittadini.
Michela Santoro presente agli ultimi incontri del partito, coordinato in Calabria dall’On. Angela Napoli membro della commissione Parlamentare Antimafia e a livello provinciale dall’avv. Fabrizio Falvo, dichiara che:
Futuro e Libertà a Cariati sarà il riferimento per una politica rinnovata e partecipata, aperta al confronto ed al dialogo costruttivo con tutte le forze responsabili politiche ed associative che hanno a cuore la Città, la sua tutela e il suo sviluppo.
Il neo circolo si pone sin da subito l’obbiettivo di affrontare le varie problematiche del territorio come quello della sanità e del turismo che vedono direttamente interessata la città di Cariati.


x